Chk Chk Chk (!!!): ascolta qui il nuovo singolo 'Byron'

Chk Chk Chk (!!!): ascolta qui il nuovo singolo 'Byron'

I Chk Chk Chk (!!!) sono in procinto di pubblicare un nuovo disco, ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per i prossimi mesi. La disco rock band di Sacramento ha presentato un nuovo brano che farà parte dell'atteso seguito di "Strange weather, isn’t it?" del 2010, in occasione di uno speciale per Pitchfork. Il pezzo si intitola "Byron". "Le canzoni del nuovo disco sono più coincise, forse più 'professionali'. Stiamo provando un po' di pezzi nuovi dal vivo per vedere che effetto fanno, vedremo cosa succede", ha dichiarato la band.




I Chk Chk Chk (!!!) saranno dal vivo in Italia il 22 maggio al Locomotiv di Bologna e il 23 maggio al Brancaleone di Roma. Nic Offer, Mario Andreoni, Daniel Gorman e Allan Wilson (orfani del batterista Jerry Fuchs) suoneranno dal vivo il loro ultimo disco, “Strange weather, isn't it?” uscito su etichetta WARP, oltre ai dischi precedenti “Myth takes” e “Louden up now” e qualche brano inedito. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili su TicketOne al prezzo di 20 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per Bologna, mentre per Roma il prezzo è ancora in via di definizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.