Blur, il concerto ad Hyde Park potrebbe essere l'ultimo

Blur, il concerto ad Hyde Park potrebbe essere l'ultimo

 

La possibilità di un pieno ritorno in attività dei Blur si sta rivelando sempre più remota. Il viaggio di Damon Albarn e compagni - già messo in discussione dallo stesso frontman qualche settimana fa - potrebbe infatti giungere a un definitivo capolinea proprio il prossimo 12 agosto, ovvero in occasione del concerto ad Hyde Park per la chiusura delle Olimpiadi di Londra.
Sentito dal The Guardian, l'artista già in forze nei Gorillaz avrebbe rivelato di non aver in cantiere alcun progetto live per i suoi Blur, continuando: "E spero che questa sia la verità, cioé che sia così che noi concluderemo la nostra storia. Una cosa che ho imparato è che ogni volta che credo di aver risolto qualcosa, o penso di prevedere quello che accadrà, non va mai come mi ero immaginato". Albarn non ha nemmeno celato le difficoltà riscontrate dal gruppo in fase di registrazione: "Trovo molto facile lavorare con Graham Coxon, ma con gli altri due è più difficile ricreare una connessione. Capisci cosa intendo? Va tutto bene finché suoniamo dal vivo, c'è ancora la stessa magia, ma quando dobbiamo registrare qualcosa di nuovo, influenzandoci l'un l'altro, diventa molto difficile".

Contenuto non disponibile


 

Insieme ai Blur, anche Specials e New Order si esibiranno durante l' "'Olympic' closing ceremony celebration", il prossimo 12 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.