Irlanda, sosia di Elvis è così bravo che lo fischiano

Irlanda, sosia di Elvis è così bravo che lo fischiano
Kevin Doyle, dublinese, è davvero troppo bravo a cantare come Elvis. Accompagnato dal suo gruppo, composto da 14 elementi, ogni tanto compare in qualche sala da ballo e gli ascoltatori generalmente si divertono un mondo. Ma così non è andata qualche giorno fa. La nutrita formazione, giunta in un locale del Waterford, ha iniziato a suonare. Poi sul palco è comparso lui, Kevin, 29 anni, di professione fruttivendolo, in perfetta tenuta da Elvis. Apre la bocca e la gente non riesce a credere che sia un sosia del King a cantare: troppo bravo, troppo perfetto, incredibilmente Elvis. E tutti si mettono a fischiare, gridare e strillare “buu” perché credono che il povero Kev stia cantando in playback. E invece non è vero niente: lui è davvero perfetto. La folla dà l’assalto al palco: il fruttivendolo ed i suoi compari se la squagliano, corrono in strada, s’infilano nel furgoncino che li sta aspettando e sgommano via. “E’ stato un peccato che le cose abbiano preso questa piega”, ha commentato sconsolato il sosia.
Dall'archivio di Rockol - Elvis e la data di nascita del rock 'n' roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.