Vasco Rossi, spariti i 'clippini' su Facebook: 'E' stato un mio errore'

Vasco Rossi, spariti i 'clippini' su Facebook: 'E' stato un mio errore'

I tanto discussi filmati amatoriali di Vasco Rossi presenti sulla pagina Facebook dell'artista, sono scomparsi. Come riporta l'agenzia ANSA, il rocker di Zocca avrebbe cancellato i "clippini' senza volerlo: "Sono spariti per uno stupido errore mio'', ha confessato il cantante sulla sua pagina Facebook, "Ho cancellato il mio account... e ho perso tutto il mio straordinario materiale clippistico. Un disastro''.

Contenuto non disponibile


Lo scorso 30 marzo è stato pubblicato l'album di Vasco Rossi dal titolo "L'altra metà del cielo", una raccolta di tredici brani rivisitati in chiave classica-poprock dallo stesso Vasco per il balletto "L'altra metà del cielo" in scena al Teatro della Scala di Milano dal 31 marzo scorso fino al 13 aprile. "La musica non ha confini né limitazioni”, aveva dichiarato in merigo Vasco, “Quando ho sentito le mie canzoni musicate classiche mi sono commosso… sarà uno sballo, una vera e propria sfida per me, l’occasione giusta al momento giusto: La Scala chiama e Vasco Rossi risponde.. sì".

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.