Girls Aloud, meeting segreto per la reunion del 2013

Le Girls Aloud, il gruppo femminile britannico che in patria ha avuto numerosi grandi successi pop spedendo nella locale Top 10 ben venti singoli, hanno avuto un meeting segreto preso un albergo di Londra. L'incontro evidentemente non dev'essere stato così segreto, visto che oggi ne riferiscono vari tabloid nonché RTE, l'ente radiotelevisivo irlandese. Raidió Teilifís Éireann afferma che la band, ferma dal tour del 2009, ha voluto innanzitutto ristabilire i contatti. La più distante, sia in termini personali sia di lontananza, Nadine Coyle, ora basata a Los Angeles, c'era e avrebbe sottolineato che non ha problemi con nessuna delle altre. Partito come gruppo prefabbricato, assemblato ad hoc per il reality "Popstars the rivals" su ITV1, via via la formazione ha guadagnato personalità. Incantate dalle sirene della carriera solista, o da altri impegni nel campo dello showbiz, le cinque ragazze britanniche sono discograficamente ferme dal novembre 2008; in tale data fu infatti pubblicato quello che ad oggi rimane il loro ultimo album, "Out of control", arrivato al numero 1 delle chart del Regno Unito e che ad oggi ha venduto circa 1 milione di copie.





Contenuto non disponibile








Da allora la più chiacchierata è stata indubbiamente Cheryl Cole, sia per essere stata eletta "donna più sexy del mondo" ma specialmente per essere stata moglie di Ashley Cole, calciatore del Chelsea e della Nazionale inglese di calcio. Le cantanti avrebbero deciso d'andare in tour all'inizio del 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.