La prima biografia dedicata ai Gufi

La prima biografia dedicata ai Gufi
Venerdì 14 settembre alla Festa nazionale dell’Unità di Reggio Emilia sarà presentata la prima biografia dedicata ai Gufi, lo storico quartetto milanese di cabaret e canzone composto da Gianni Magni, Nanni Svampa, Lino Patruno e Roberto Brivio.
Il volume, di 192 pagine, è intitolato “I mitici Gufi” e verrà pubblicato dalle Edizioni Edishow.
L’autore Michele Moramarco, oltre ad aver intervistato Svampa, Patruno, Brivio e la vedova di Magni, ha incontrato personaggi della cultura e dello spettacolo che hanno collaborato con il gruppo o raccolto la sua eredità artistica. Tra questi Alessandro Bergonzoni, Pupi Avati, Claudio Bisio, Cochi e Renato, Ugo Gregoretti, Enzo Jannacci, Bruno Lauzi, Anna Mazzamauro, Maurizio Micheli, Teo Teocoli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.