Orazione funebre di Cher per Sonny Bono

Orazione funebre di Cher per Sonny Bono

Nella Chiesa cattolica di Santa Teresa a Palm Springs, California, davanti a 1.400 persone, si sono tenuti i funerali di Sonny Bono. Ben 2.500 fans non hanno trovato posto in chiesa e sono rimasti fuori sotto la pioggia, mentre Cher pronunciava commossa l’orazione funebre. “Qualcuno nutriva l’idea errata secondo cui Sonny era un uomo di modesto valore. Invece lui sapeva guardare molto più in là di chiunque altro, anche dei migliori. Aveva una visione precisa dell’avvenire e sapeva come costruirlo”, ha detto Cher. La ex moglie del cantante e politico italoamericano ha poi commentato: “Non è stato un granché come elogio funebre, ho detto parecchie sciocchezze. Ci ho messo un paio di giorni a trovare qualcosa da dire. Eppure si tratta probabilmente della cosa più importante che io ho mai fatto, e Sonny ne sarebbe stato felice”. Tra le celebrità intervenute, Newt Gingrich, lo speaker repubblicano della Camera dei Deputati USA, il ministro degli Interni, il democratico Bruce Babbit, e l’ex vicepresidente di Bush, Dan Quayle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.