The Observer 2012: riflettori accesi su gli Intercity

The Observer 2012: riflettori accesi su gli Intercity

I riflettori di The Observer questa settimana si accendono su gli Intercity, band nata ufficialmente nel 2008 sotto il nome di Edwood. A Fabio e Michele Campetti e Pierpaolo Lissignoli si aggiunge in seguito Anna Viganò, la lingua da inglese diventa italiana e l'indie da rock si fa pop.

Intercity, due dischi all'attivo, l'esordio "Gran piano" e il nuovo "Yu Hu", appena uscito: nella nostra scheda di presentazione abbiamo cercato di inquadrare meglio il sound della band, come è normale che si faccia per descrivere le atmosfere sonore di gruppi emergenti. Gli Intercity, anche se all'attivo da pochi anni, hanno una personalità già ben definita… scopritela insieme a noi su Rockol The Observer e continuate a seguire la nostra rubirca: venerdì prossimo sarà online la recensione del nuovo album della band e il venerdì successivo l'intervista a tutta la combriccola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.