Glen Hansard pubblica l'album 'Rythm and repose'

Glen Hansard pubblica l'album 'Rythm and repose'

 

Sono circa 20 anni che Glen Hansard è attivo sulla scena musicale, dapprima come cantante dei Frames, poi a fianco di Markéta Irglovà negli Swell Season, diventati celebri nel 2007,  soprattutto grazie al film "Once", nel quale il duo folk rock recitava come protagonista. L'artista irlandese è pronto a tornare con un nuovo album, il primo come solista, battezzato "Rythm and ripose", atteso per il prossimo 18 giugno. Il disco, prodotto da Thomas Bartlett (già al lavoro con, tra gli altri, Antony and the Johnson, National, Rufus Wainwright e David Byrne) è stato registrato a New York, dove l'artista ha trascorso l'ultimo anno e mezzo e verrà presentato in una tournée estiva in giro per l'Europa che prenderà il via il prossimo 6 luglio, a Wiesen, in Germania. 



Contenuto non disponibile


Glen Hansard ha inoltre firmato due delle tracce che entreranno a far parte della colonna sonora di "Hunger game", la pellicola di prossima uscita diretta da Gary Ross tratta dall'omonimo  romanzo di fantascienza di Suzanne Collins. Nella soundatrck compaiono brani di, tra gli altri, anche Arcade Fire, Maroon5 e Decemberist. Ecco tutte le tracce di "Rythm and repose":

 

'You will become' 

'Maybe not tonight'

'Talking about the wolves'

'High hope'

'Bird of sorrow'

'The storm, it's chiming'

'Love don't leave me waiting'

'What are we gonna do'

'Races'

'Philander'

'Song of good hope'

 

Dall'archivio di Rockol - "Don't settle" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.