Morgan dei Bluvertigo nudo su una rivista

Morgan dei Bluvertigo nudo su una rivista
Questo numero di “Settimana Vip” si rivela quale un’autentica miniera di pepite per gli scandagliatori dei fondali del gossip pop nostrano. Rockol ha già descritto la memorabile sequenza fotografica in cui Zucchero si fa massaggiare i piedi, ma nulla in confronto agli scatti in cui, alle pagine 54 e 55 dell’edizione del 13 settembre, è possibile gustarsi (si fa per dire) Morgan dei Bluvertigo nudo come mamma l’ha fatto. Il signor Marco Castoldi e la sua compagna Asia Argento, neogenitori di Anna Lou, sono infatti stati cuccati dal “tele” di un fotografo mentre fanno il bagno in un laghetto di Pantelleria. I due –in costume- corrono felici in acqua. Baci ed abbracci. Poi lui la convince al sole integrale: prima si denuda lui, poi lei. “Morgan non resiste alla tentazione di un totale contatto con la natura che lo circonda e toglie via il costume”, recita la didascalia che correda una delle foto pubblicate dalla rivista. E “Settimana Vip” avanza l’ipotesi che i due potrebbero presto decidere di “mettere in cantiere” un altro bambino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.