La nuova Amazon: dai libri e i dischi al supermercato on-line

L'emporio virtuale di Jeff Bezos fa un altro passo avanti nella strategia di espansione dell’assortimento merceologico che la vede ricercare da qualche tempo opportunità di joint venture con nuovi partner commerciali. Un nuovo accordo (dopo quelli siglati con Circuit City e Ingram Micro, vedi news) secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, sarebbe in procinto di concretizzarsi con Target, una società di Minneapolis che attraverso il suo sito Internet vende una gamma di prodotti che vanno dal mobilio alle attrezzature sportive, dalle valigie agli articoli di abbigliamento. La notizia, tuttavia, non è stata ancora confermata dai portavoce delle due compagnie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.