Insieme in concerto Jennifer Lopez e Marc Anthony

Insieme in concerto Jennifer Lopez e Marc Anthony

Si tratterà di una operazione di natura esclusivamente promozionale e commerciale, oppure ogni rancore appartiene definitivamente al passato? In attesa del commento di lei, occorre registrare quello di lui e - evidentemente - pensare che la ex coppia non abbia alcuna frizione. Già, visto che Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno deciso di esibirsi insieme in concerto. J.Lo aveva terminato nello scorso luglio il matrimonio, durato sette  anni, con Marc. La coppia aveva avuto i gemelli Max ed Emme. Gli ex coniugi hanno fatto sapere che canteranno assieme il prossimo 26 maggio a Las Vegas. Lo show si inserisce nel quadro di "Q'Viva! The chosen", programma televisivo che era stato assemblato da Marc e Jennifer prima della separazione; i due, probabilmente perché lo show era già stato venduto, hanno deciso di proseguire nonostante la fine del rapporto. "Q'Viva!" li vede nelle vesti di produttori esecutivi assieme a Simon Fuller, ex manager delle Spice Girls ed attuale manager di vari artisti tra i quali Annie Lennox. "So che cose di questo genere per la gente sono uno choc", ha affermato Anthony. Che, sentito da Press Association, ridacchiando ha aggiunto: "Ma sono uno choc più per me che per la gente". Poi il cantante ha affermato: "Tra noi non corre cattivo sangue. Se così fosse, allora le cose sarebbero diverse".





Contenuto non disponibile







 Con Marc e J.Lo, per il "Q'Viva! The chosen live", saliranno sul palco anche 52 performer. "Sarà lo spettacolo 'latino' più incredibile del mondo", ha detto il cantante. Jennifer, come noto, da qualche mese fa coppia col ben più giovane fidanzato Casper Smart.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.