50 Cent nel nuovo film di Arnold Schwarzenegger

50 Cent nel nuovo film di Arnold Schwarzenegger

50 Cent si è assicurato una parte nel film “The tomb”. Il rapper e attore fa parte del cast ricchissimo dell’action movie diretto da Mikael Hafstrom e previsto in uscita per l’estate 2013. Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger saranno i nomi di punta, ma in “The tomb” reciteranno anche Jim Caviezel, Amy Ryan, Vincent D’Onofrio e Vinnie Jones. Mentre non è dato sapere al momento quale sarà il ruolo di 50 Cent, questa di certo non è la prima volta che l’artista si ritrova sul set con degli attori di Hollywood così importanti. Precedentemente, 50 ha fatto parte del cast di “Righteous kill” del 2008 con i premi Oscar Al Pacino e Robert DeNiro. Entro la fine del 2012, il rapper ha diversi titoli pronti ad uscire: “Fire with fire” con Bruce Willis, “Vengeance” con Danny Trejo, “Freelancers” con De Niro e “The frozen ground” con Nichoals Cage. 50 apparirà anche in un episodio della serie di SyFy “Dream machines”. Nell’episodio in onda il 10 aprile prossimo, il rapper indosserà un costume e guiderà un’auto da Formula Uno futuristica. Sul fronte musicale invece, 50 Cent ha promesso che il suo prossimo album uscirà il 2 luglio 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.