I Charlatans ritirano la pubblicità del nuovo singolo

Due soli reclami sono stati sufficienti perché la pubblicità del nuovo singolo dei Charlatans, “Love is the key”, venisse ritirata. A lamentarsi sono stati due lettori del quotidiano “The Mirror”, i quali si sono rivolti all’ASA, Advertising Standards Authority, l’ente che in Gran Bretagna regolamenta ogni tipo di réclame. Ma cosa c’è di tanto scandaloso? La foto scelta mostra un uomo inginocchiato davanti ad una donna. Entrambi sono completamente vestiti, ed immaginarsi qualcosa di sconveniente pare impresa da chi proprio non ha altro da fare. Il marketing director dell’etichetta UK dei Charlatans si è dichiarato incredulo per le lamentele. “Wonderland”, il nuovo album del gruppo britannico, è intanto appena giunto nei negozi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.