Fun.: esce il 29 maggio il disco ‘Some nights’, anticipato da 'We are young'

Fun.: esce il 29 maggio il disco ‘Some nights’, anticipato da 'We are young'

Sarà pubblicato il prossimo 29 maggio il nuovo disco dei Fun. , intitolato “Some night”. La band statunitense ha realizzato il suo primo singolo qualche tempo fa, “We are young”, in cui canta anche Janelle Monae. Il secondo lavoro del gruppo è stato prodotto da Jeff Bhasker, già collaboratore di Alicia Keys e Kayne West. “Jeff non è stato molto.. come dire, caloroso. Aveva lavorato al disco di Beyoncé tutto il giorno, e le vibrazioni che mi arrivavano erano davvero di chiusura nei miei confronti…ma sia ringraziato il cielo per l’ alcool. Siamo finiti con l’ andare d’accordo e visto che ero brillo e completamente senza vergogna, ho deciso di cantargli quello a cui stavo lavorando. E gli ho cantato il ritornello di ‘We are young’ in modo abbastanza sguaiato e stonato. E lì ho scoperto che a Jeff succede questa cosa quando qualcosa lo eccita: gli occhi gli brillano ed è come se le sue orecchie si muovessero verso il punto più alto della nuca.. Mi ha detto ok, dobbiamo lavorare insieme”, ha raccontato Nate Ruess.

Contenuto non disponibile



I Fun. sono nati dall’incontro tra Ruess, ex leader dei Format, Jack Antonoff, ex frontman degli Steel Train, e Andrew Dost degli Anathallo. Il gruppo ha esordito con il disco “Aim & ignite” del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.