Modeselektor: arriva a giugno la compilation ‘Modeselection 2’

Modeselektor: arriva a giugno la compilation ‘Modeselection 2’

Sarà pubblicata il prossimo 29 giugno “Modeselection 2”, compilation realizzata dai Modeselector. Il duo electro berlinese ha selezionato una serie di brani, tra pezzi inediti ed esclusivi, di artististi come Monolake, Prefuse 73, Mouse on Mars, Clark, Lazer Sword, Martyn, Siriusmo, Addison Groove, Egyptrixx e Anstam. A detta dei beatmaker, le tracce saranno caratterizzate da un unico filo conduttore: le sonorità “dark”. “La scimmia che compare sulla copertina del disco dice tutto. E’ molto differente dall’artwork carino e rassicurante del volume 1 della compilation. I brani che abbiamo inserito in questo secondo capitolo sono più sperimentali, ‘dark’ e abbiamo avuto un occhio di riguardo per tutto ciò che abbiamo ritenuto potesse possedere il cosiddetto ‘party – factor’”, hanno detto i due artisti.  Di seguito è possibile ascoltare il primo singolo estratto dalla compilation, realizzato da Martyn e dai Modeselektor.




I produttori tedeschi Gernot Bronsert e Sebastian Szary sono conosciuti come Fundamental Knowledge tra il 1992 e il 1996. Proprio in quell’anno formano i Modeselektor con cui escono una serie di 12 pollici, mentre nel 2005 è la volta del lavoro sulla lunga distanza “Hello mom”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.