Charlotte Hatherley, ex Ash: primo singolo del progetto Sylver Tongue

E' stato battezzato Sylver Tongue il nuovo progetto musicale di Charlotte Hatherley, ex Ash. La chitarrista pubblicherà il singolo di debutto, "Creatures", il prossimo 21 maggio.Nel gennaio 2006 Charlotte usciva dagli Ash dopo essere entrata in line-up nell'agosto '97.

Praticamente un record: per quasi dieci anni anni la musicista aveva condiviso la sua vita con tre uomini che inizialmente conosceva appena. Charlotte Franklin Hatherley (nata il 20 giugno 1979) lasciò Tim Wheeler, Mark Hamilton e Rick McMurray per concentrarsi sul suo secondo album solista dopo che il primo, "Grey will fade", aveva ottenuto un basso posizionamento nella classifica britannica. Da allora l'artista ha fatto parlare di sé sempre di meno. Quasi ignorata dall'informazione mainstream come solista, la 32enne londinese ha tre album all'attivo. Ora l'inizio dell'avventura Sylver Tongue. "Creatures", assemblato col produttore James Rutledge, è il successore di "Hook you up",.












download gratuito pubblicato nello scorso febbraio. Charlotte ha affermato che il progetto Sylver Tongue trae ispirazione dal lavoro dei Japan, Tom Tom Club e Talking Heads.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.