Prossime classifiche UK, Nicki Minaj verso il numero uno

Prossime classifiche UK, Nicki Minaj verso il numero uno

Nicki Minaj, la 29enne cantante newyorkese nata a Trinidad e Tobago, sta andando verso il primo posto delle prossime classifiche britanniche. Nell'attuale chart al numero uno c'è "MDNA" di Madonna, disco seguito da "Nothing but the beat" di David Guetta e da "Our version of events" di Emeli Sandé. "Pink Friday: Roman reloaded" di Nicki al momento ha venduto 9000 copie e dovrebbe risultare in testa alla chiusura della settimana. La seconda piazza pare destinata ad "Electronic Earth", il lavoro di debutto del 23enne cantante e compositore londinese Labrinth, mentre la terza dovrebbe vedere l'affermazione di "Music rox" dei Moshi Monsters, fenomeno generato dall'omonimo gioco online per giovanissimi.

"MDNA" della Material Mum dovrebbe scendere dal vertice alla quinta posizione, superata di una tacca da "Weapons" dei .Lostprophets, gruppo rock gallese attivo dal 1997. Il resto della Top 10 presumibilmente vedrà album di artisti già da tempo presenti in chart, e cioé David Guetta, Emeli Sandé, Jessie J, Adele e Ed Sheeran. "21" di Adele al momento è alla sessantaduesima settimana in classifica, essendo uscito nel gennaio dello scorso anno. "Wonky" degli Orbital dovrebbe fermarsi all'undicesimo posto. "Wonky" è stato registrato a Brighton e mixato a Londra da Mark "Flood" Ellis: "Abbiamo scelto il migliore, tutti ricordano i suoi lavori con i Cabaret Voltaire, i Depeche Mode e i Renegade Soundwave", hanno affermato i ritrovati fratelli Phil e Paul Hartnoll. Ian Anderson dei Jethro Tull sembra destinato ad entrare in Top 20 con "Thick as a brick 2".





Contenuto non disponibile







Per i singoli, "Call me maybe" della 26enne canadese Carly Rae Jepsen quasi sicuramente andrà a sedersi sul trono.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.