Rufus Wainwright, il primo singolo parla di YouTube

Rufus Wainwright, il primo singolo parla di YouTube

Rufus Wainwright, figlio dei cantautori folk Kate McGarrigle e Loudon Wainwright III, come già riportato da Rockol lo scorso 1° febbraio pubblicherà il nuovo album "Out of the game" il prossimo 23 aprile. Il settimo disco di studio dell'artista è stato prodotto da Mark Ronson, che fu tra i preferiti di Amy Winehouse. Ora il 38enne cantante nato a Rhinebeck (New York) e cresciuto a Montreal ha parlato anche del primo estratto. Si tratta del singolo battezzato come l'album, "Out of the game", che uscirà il 16 aprile. Il primo estratto da quello che Rufus definisce "l'album più pop che abbia mai fatto", e che si ispira a Elton John, Freddie Mercury e David Bowie, curiosamente parla di YouTube. O, meglio, dei ragazzi d'oggi che sarebbero "ossessionati da YouTube". "Nelle due prime strofe mi lamento", ha detto l'artista, "ma poi, nella terza strofa, c'è anche invidia. Mi piacerebbe avere nuovamente quell'età, essere leggeri, essere elettrizzati per delle cose sciocche. Non sono insensibile, solo stanco". Per il successore di "All days are nights: songs for Lulu" del 2010 il cantante ha assemblato questo tracklisting:
Out of the game
Jericho
Rashida
Barbara
Welcome to the ball
Monatuk
Bitter tears
Respectable drive
Perfect man
Sometimes you need





Contenuto non disponibile







Song of you
Candles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.