Concerti, Guano Padano in tour per presentare '2'

Concerti, Guano Padano in tour per presentare '2'

Dopo la pubblicazione a marzo del loro ultimo album di inediti "2", i Guano Padano si preparano a partire in tour per presentare dal vivo i nuovi brani. Il trio, composto dal chitarrista Alessandro Stefana, dal batterista-percussionista Zeno De Rossi (entrambi già al fianco di Vinicio Capossela) e del bassita-contrabassista Danilo Gallo, sarà in concerto l'11 aprile a Bologna, il 12 aprile a Modena, 14 a Verona, il 16 a Spoltore (Pe), il 18 a Roma, il 19 ad Arezzo, il 20 a Milano, il 21 aprile a Brescia, il 4 maggio a Massa e il 5 maggio a Vasto (Ch). Il nuovo disco dei Guano Padano vede la partecipazione di ospiti illustri come Marc Ribot alla chitarra in “Miss chan", di Mike Patton in “Prairie fire" (Stefana è uno dei musicisti scelti nell'itinerante progetto Mondo Cane), Chris Speed (clarinettista di Uri Caine e John Zorn e già presente anche nel primo disco della band pubblicato nel 2009), Ted Reichman al pianoforte, Paul Niehaus dei Lambchop e anche diversi artisti nostrani come Vincenzo Vasi al theremin e Paolo Botti alla viola. Il primo singolo estratto dal disco è "One man bank" ed è possibile ascoltarlo a questo link.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.