Botte ad un bambino autistico: guai per Gulzar, l'ex marito della Scary Spice

Jimmy Gulzar, ex marito di Mel B delle Spice Girls, verrà interrogato dalla polizia britannica in relazione ad un odioso episodio. Gulzar avrebbe infatti dato in escandescenze allo zoo di Londra, dove aveva accompagnato la figlia Phoenix Chi, la bambina avuta dalla cantante; irritato per uno spintone scherzoso ricevuto dalla piccola da parte di un bimbo di tre anni, l'uomo avrebbe sculacciato con violenza il "colpevole" di cotanto affronto. Yael Witting, 38 anni, madre del bambino, gli avrebbe gridato che non si picchiano i piccoli e che suo figlio era autistico. Per tutta risposta, Gulzar avrebbe detto: "E allora? Ha dato una spinta a mia figlia". Il 31enne ballerino verrà sentito presso la stazione di polizia di Marylebone, Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.