NEWS   |   Italia / 03/04/2012

Marco Carta parla di 'Necessità lunatica': la videointervista

Marco Carta parla di 'Necessità lunatica': la videointervista

 

A due anni di distanza da "Il cuore muove", Marco Carta torna con un nuovo album, battezzato "Necessità lunatica", che sarà pubblicato il prossimo 10 aprile. Il disco è il quarto all'attivo per l'artista cagliaritano ed è stato anticipato dal brano "Mi hai guardato per caso", firmato dal duo autoriale Camba - Coro come la maggior parte delle canzoni inserite nel disco.
Dopo la vittoria ai Kid's Choice Awards 2012 come "Miglior cantante italiano", Marco è pronto a tornare sulla scena con "Necessità lunatica", un disco che lui stesso ha descritto: "Molto autobiografico, perché  figlio del continuo confronto con i miei autori. Io non sono bravo a immedesimarmi nelle vite degli altri, così canto le emozioni e le esperienze che ho vissuto sulla mia pelle"

Contenuto non disponibile

 

Insieme ad alcuni ex allievi della scuola di Amici - dalla quale Marco uscì vincitore, nel 2008 -  come, tra gli altri, Emma, Annalisa Scarrone, Pierdavide Carone e Alessandra Amoroso anche il cantante di "La forza mia" partecipa alla nuova edizione serale del talent show condotto da Maria De Filippi, in onda ogni sabato dallo scorso 31 marzo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi