SoulSavers: ascolta qui 'Longest day' con Dave Gahan (Depeche Mode)

SoulSavers: ascolta qui 'Longest day' con Dave Gahan (Depeche Mode)

Sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 2 aprile "Longest day", nuovo singolo dei SoulSavers, cantato da Dave Gahan. Il duo di produttori electro inglesi ha scelto il leader dei Depeche Mode come interprete di tutto il nuovo disco, intitolato "The light the dead see" e in uscita il prossimo 22 maggio. Il singolo sarà disponibile a partire dal 20 aprile anche in vinile, formato in edizione limitata per il Record Store Day, stampato in sole 300 copie. "Il disco è nato da una totale collaborazione tra di noi. Dave ha portato molto materiale che aveva composto per conto suo e ci abbiamo lavorato insieme. E' stato tutto molto naturale", ha detto Rich Machin, metà dei SoulSaver. "Non abbiamo pianificato nulla", ha aggiunto Gahan, "é stata un'esperienza magica e sorprendente. Siamo un' accoppiata vincente e sono molto entusiasta di questo disco", ha concluso Dave. I SoulSaver hanno incontrato i Depeche Mode nel 2009, occasione in cui il duo ha aperto molte date europee del "Tour of the Universe".




Machin e Ian Glover hanno iniziato la loro carriera nel 2000 e hanno all'attivo tre dischi, del quale l'ultimo è "Broken", del 2009, la cui tracklist è completamente interpretata da Mark Lanegan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.