Front Line Management (Live Nation), due discografici 'top' come consulenti

Front Line Management (Live Nation), due discografici 'top' come consulenti

Front Line Management, potente agenzia americana di management artistico guidata da Irving Azoff e incorporata in Live Nation Entertainment, ha ulteriormente rinforzato la sua struttura con l'ingaggio in qualità di consulenti di Ron Fair e Richard Palmese, nomi di spicco del music business americano.  


Fair è un produttore e direttore artistico di esperienza trentennale che in passato ha lavorato per Chrysalis, RCA, Island ed EMI, diretto la  A&M e la Geffen Records e seguito dall'inizio la carriera di Christina Aguilera; Palmese è un ex dj radiofonico che ha iniziato l'attività discografica a fianco di Clive Davis occupandosi di marketing e  promozione per Arista, MCA, J Records e RCA Group: per Front Line, e in stretta collaborazione con Azoff, entrambi continueranno ad occuparsi dei rispettivi ambiti di specializzazione.
"Quando superstar assolute dell'industria discografica come Richard e Ron risultano disponibili sul mercato, è chiaro che non posso fare altro che chiedergli di unirsi al team di Front Line", ha dichiarato Azoff. "I nostri artisti e i nostri manager hanno appena vinto una lotteria".


Front Line Management è stata fondata nel 2004 e cura attualmente gli interessi di oltre 250 clienti tra cui gli Eagles, Christina Aguilera, Neil Diamond e la star del country Kenny Chesney.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.