Gorky’s Zygotic Mynci, presentato a Milano il nuovo LP

Con un intimo showcase acustico in un locale milanese, i Gorky’s Zygotic Mynci hanno presentato questa sera, 6 settembre, il loro nuovo album “How I long to feel that summer in my heart”.

Il gruppo gallese guidato da Euros Childs ha suonato 8 canzoni in trio, due chitarre acustiche e violino, riproponendo le atmosfere quasi bucoliche del disco, in uscita il 17 settembre prossimo (vedi spazio recensioni). In scaletta il nuovo singolo “Stood on gold”, insieme ad altri nuovi brani come “Honeymoon with you”, “Her hair hangs long”, “Dead aid”.
Il concerto sarà visibile in esclusiva su sul canale streaming di Rockol ( http://streaming.rockol.it ), a partire da martedì prossimo, 11 settembre, insieme alla videointervista al gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.