Gary Barlow (Take That) isolato da un ciclone

Gary Barlow (Take That) isolato da un ciclone

Gary Barlow, che poche settimane fa ha annunciato il prossimo arrivo del quarto erede della famiglia, si trova tagliato fuori dal mondo su un'isola delle Isole Salomone. Il cantante dei Take That, che dopo la nuova uscita "controllata" di Robbie Williams è - di fatto - la guida del gruppo, era giunto presso la nazione insulare del Pacifico venerdì, accolto da scrosci di pioggia e vento forte. Le Salomone, capitale Honiara, fanno parte dell'Oceania e sono composte da ben mille isole; indipendenti dal 1978, il capo di Stato è la regina Elisabetta II. L'isola più famosa è probabilmente Guadalcanal, dove tra il '42 e il '43 si svolse una delle più furiose battaglie della Seconda guerra mondiale. Durante lo scorso fine settinana il tempo è peggiorato e via Twitter il cantante, che sta filmando un documentario per il giubileo di diamante della regina, ha informato che c'era un ciclone in arrivo. Alle (relativamente) vicine isole Fiji è stato dichiarato lo stato di calamità naturale per lo stesso ciclone, e cinquemila abitanti sono stati evacuati; ai turisti neozelandesi ed australiani diretti alle Fiji





Contenuto non disponibile







 è stato raccomandato di rimanere a casa. Il servizio meteo delle Fiji ha avvertito che il tempo avverso continuerà per tutta questa settimana. Come riportato da Rockol poco più di un mese fa, Andrew Lloyd Webber e Gary Barlow hanno ricevuto l'incarico di comporre la canzone ufficiale per le celebrazioni del giubileo di diamante della regina Elisabetta. Andrew - creatore di tanti musical di successo del West End londinese, come ad esempio "Cats" e "Il fantasma dell'opera" - e il mainman dei Take That sono anche alla caccia, per rendere il brano altamente spettacolare, di altri musicisti che eseguiranno la canzone davanti a Buckingham Palace.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.