Take That, dopo Robbie Williams anche Mark Owen sarà padre

Take That, dopo Robbie Williams anche Mark Owen sarà padre

Il semaforo verde alla nuova infornata di bambini l'aveva dato Gary Barlow a metà dello scorso febbraio. Il cantante dei Take That (41 anni compiuti in gennaio, da Frodsham nel Cheshire), via Twitter, aveva provveduto con un semplice messaggio col quale aveva annunciato il prossimo arrivo del quarto erede. Dopo le immediate congratulazioni, Gary aveva aggiunto: "Siete tutti molto carini. Grazie per le belle parole. Siamo una famiglia molto elettrizzata". Il cantante si è sposato con Dawn nel 2000; la donna era una delle ballerine dell'ultimo tour dei Take That prima dell'uscita di Robbie Williams. E appunto poche settimane dopo è toccato proprio a Robbie. Lo scorso 30 marzo Wlliams ha annunciato: "Ho tenuto nascosto un segreto a tutti voi: io e Ayda quest'anno saremo papà e mamma. Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto. Abbiamo guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La cameretta è già in preparazione. Sono praticamente innamorato di questa personcina che sta crescendo nella pancia della mamma e non vedo l'ora di diventare papà. In questo momento sto piangendo". Con Gary padre per la quarta volta e Robbie per la prima, ecco ora la terza paternità di Mark Owen. Il cantante non ha ancora commentato le voci, ma si sa che la moglie Emma è già al quarto mese di gravidanza. La coppia ha già il figlio di 6 anni Elwood e la figlia di 4 anni Willow. Si ritiene che l'arrivo del terzo erede sia la "prova" che Emma abbia definitivamente perdonato Mark per il clamoroso caso di corna del marzo 2010. Mark aveva a bruciapelo confessato alla donna d'aver avuto ben dieci relazioni dall'inizio della loro storia. "Mi ama e io l'ho delusa. Mi spiace veramente molto. Sono stato un idiota, un testa di ca**o e uno str**zo", aveva detto Owen, che dopo aver vuotato il sacco con la moglie era corso a fare altrettanto con un tabloid. Il cantante aveva aggiunto che la storia principale era stata con la 24enne Neva Hanley, mentre tutte le altre nove erano state cose di una sola notte. "Non ce la facevo più a convivere con questa bugia.





Contenuto non disponibile







 Adesso che ho vuotato il sacco, vorrei ricominciare. Spero che mia moglie mi capisca", aveva detto Mark.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.