Country Music Awards, vincono Taylor Swift e Miranda Lambert

Country Music Awards, vincono Taylor Swift e Miranda Lambert

E' andato a Taylor Swift il titolo più ambìto, Entertainer of the Year, della quarantasettesima edizione degli Academy of Country Music Awards svoltisi a Las Vegas. Altri vincitori in categorie multiple, come riporta di "Los Angeles Times", sono stati Miranda Lambert, Jason Aldean e Kelly Clarkson.

"Grazie mille ai fan che hanno votato, sono veramente felice", ha detto Swift, che aveva ricevuto lo stesso premio anche lo scorso anno. "Voglio anche dire agli altri artisti che erano stati nominati con me che vi rispetto un sacco e vi voglio bene". Miranda Lambert, che ha conquistato il Female Vocalst e l'Album of the Year, dopo la vittoria per il suo disco "Four the record" è salita sul palco in "lungo" dorato e ha detto: "Davvero? Possiedo tutti gli altri dischi di questa categoria e pensavo 'ma figuriamoci se vinco'.sono veramente elettrizzata, è un premio che non do mai per scontato". I vincitori nelle maggiori categorie:.

Song of the Year: “Crazy girl,” Eli Young Band

Album of the Year: "Four the record", Miranda Lambert

Vocal Event of the Year: “Don’t you wanna stay,” Jason Aldean with Kelly Clarkson

Vocal Group of the Year: Lady Antebellum

Single Record of the Year: ”Don’t you wanna stay,” Jason Aldean with Kelly Clarkson

New Artist of the Year: Scotty McCreery

Female Vocalist of the Year: Miranda Lambert

Male Vocalist of the Year: Blake Shelton





Contenuto non disponibile








Entertainer of the Year: Taylor Swift.


"Porca vacca, è da tutta la vita che sognavo questo momento", ha detto il cantante Mike Eli della Eli Young Band ricevendo il "Song of the year". Bono è apparso per presentare la performance di "Home" di Dierks Bentley. Una coppia (Christina Davidson e Frank Tucci) è stata unita in matrimonio durante la manifestazione.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.