Adele: 'Pubblicherò un inedito entro la fine dell'anno'

Adele: 'Pubblicherò un inedito entro la fine dell'anno'

Adele ha fatto sapere di voler pubblicare un nuovo brano entro la fine del 2012: benché la cantante non abbia intenzione di dare immediamente un seguito al fortunatissimo "21", la giovane artista londinese ha già ammesso di essere al lavoro sulla scrittura di nuovo materiale. "Sì, ci sarà un nuovo brano, che probabilmente pubblicherò verso la fine dell'anno", ha dichiarato la cantautorice all'emittente radiofonica francese NRJ: "Allo stato attuale delle cose, però, di certo non c'è ancora nulla. Tutto dipende da quanto tempo ci metterò a scrivere nuove canzoni. Un nuovo album? No, non se ne parlerà per almeno due anni. Registrare più in fretta? Non è quello il problema. Un disco bisogna scriverlo, prima. E questo richiede un po' di tempo...".

Contenuto non disponibile


Il successo di "21", ormai sul mercato da oltre un anno ma sempre ai piani alti nelle chart europee e nordamericane, non sembra conoscere fine: il disco ha recentemente conquistato il titolo di sesto album più venduto nella storia nel Regno Unito, smerciando oltremanica oltre 4 milioni e 150mila copie e superando, nella classifica, lo storico bestseller "Brothers in arms" dei Dire Straits.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.