Il fan-site www.planetjackson.com, riporta che tutte le parti in grigio dell’artwork saranno stampate con uno speciale inchiostro color argento. Sempre secondo il sito, verranno messe in commercio quattro edizioni limitate del disco stampate in cui la copertina sarà stampata non in grigio ma in rosso, arancione verde e blu.
Continua invece il mistero sulla tracklist del disco, su cui si hanno scarsissime notizie. Gli unici brani la cui inclusione è stata confermata sono il già menzionato singolo e “Speechless”, di cui la Sony –etichetta del cantante- faceva menzione nel comunicato stampa ufficiale di annuncio dell’uscita del disco. In rete circolano altri titoli, già pubblicati da Rockol lo scorso 21 giugno, ma non ancora confermati: “Invincible”
“Unbreakable”
“Heartbreaker”
“Break of dawn”
“Heaven can wait”
“Butterflies”
“2000 watts”
“Cry”
“Shout”
“The lost children”
“Don't walk away”
“Privacy”
“Threatens”
Mentre Jacko si appresta ad autocelebrarsi con i due “concertoni” al Madison Square Garden di New York domani, 7 settembre e lunedì 10 (vedi news), giunge notizia che la “prima” del clip di “You rock my world”, inizialmente prevista per il 17 settembre, è stata spostata al 20. Il video, definito “un breve film” sarà diffuso in due versioni, una di 9 minuti ed una più breve di 5. Come già riportato da Rockol, è stato diretto da Paul Hunter e vede la partecipazione di Marlon Brando, Benicio Del Toro e dell’intero cast del telefilm “I Soprano”.