Spiritualized: esce il 17 aprile 'Sweet heart sweet lights'

 Spiritualized: esce il 17 aprile 'Sweet heart sweet lights'

Dopo un primo annuncio ed un rinvio, uscirà il prossimo 17 aprile il nuovo album degli Spiritualized, intitolato "Sweet heart sweet lights". In una recente intervista a Spin, il leader della band J Spaceman aveva dichiarato: "A novembre mi è venuta la folle idea di potercela fare a pubblicare il disco nel mese di marzo. Non avevo fatto i conti con il tempo reale che richiedono i brani per essere realizzati in modo impeccabile. Purtroppo ci tocca rinviare l'uscita dell'album, più avanti vi faremo sapere la nuova data di pubblicazione". Non si devono più attendere quindi mesi, come sembrava dalle parole di Spaceman, per ascoltare l'atteso seguito di "Songs in A&E" del 2009. ‘Sweet heart sweet light’ vede anche la partecipazione della figlia undicenne di J, Poppy, che canta nel brano "So long you pretty thing" ed ha anche scritto una parte della canzone. Il brano "I am what I am" è stato invece composto dal cantane insieme a “Mac” Rebennack, alias Dr John.

[acquista qui la discografia degli Spiritualized]

[leggi qui i testi delle canzoni degli Spiritualized]

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklist di "Sweet heart sweet lights":
 

"Huh (intro)"
"Hey Jane"
"Little girl"
"You get what you deserve"
"Too late"
"Headin’ for the top now"
"Freedom"
"I m what I am"
"Mary"
"Life is a problem"
"So long you pretty thing"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.