The Observer 2012: chi abbiamo ospitato e le ultime novità

The Observer 2012: chi abbiamo ospitato e le ultime novità

Il mese di marzo è terminato e terminati sono anche i primi trenta giorni di The Observer 2012. Durante queste settimane sulle nostre pagine abbiamo ospitato Maria Antonietta e il suo album naif, i bresciani Jules Not Jude, gli scanzonati e politicamente scorretti ragazzi bolognesi de Lo Stato Sociale, che abbiamo salutato settimana scorsa pubblicando un'interessante intervista in cui si parla anche dell'attuale scena musicale italiana, Granturismo, il solita che pensa in gruppo e il cantautore Dino Fumaretto che ha scelto Rockol The Observer per l'anteprima del suo nuovo videoclip "La mente spostata":

Contenuto non disponibile


L'appuntamento con The Observer è tutti i venerdì: durante il prossimo parleremo del disco di Fumaretto "Sono invecchiato di colpo", pubblicheremo l'intervista a Granturismo e sveleremo il nuovo artista su cui accendere i riflettori. Rimanete collegati e continuate a seguirci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.