Concerti, Morrissey: cinque date a luglio in Italia

Concerti, Morrissey: cinque date a luglio in Italia

Il già frontman degli Smiths Morrissey terrà cinque concerti in Italia nel corso del prossimo mese di luglio: l'artista sarà di scena il 7 luglio al Cavea Auditorium di Roma, l'8 all'Arena del Mare del Porto Antico  di Genova, il 10 al teatro degli Arcimboldi di Milano, l'11 al Cavea Nuovo Teatro Dell'Opera di Firenze e il 13 a Grado, presso la Diga Nazario Sauro (dove, sempre il prossimo luglio, si terrà il festival Ospiti d'Autore, nell'ambito del quale è già stata annunciata la presenza dei Simple Minds). Il cantante, che a metà del 2011 annunciò di avere già registrato un nuovo album ma di non essere riuscito ad accordarsi con alcuna etichetta per la pubblicazione dello stesso, ha eseguito dal vivo a Los Angeles, alla fine del passato novembre, l'inedito "Action is my middle name". I bliglietti per gli show italiani di Morrissey saranno disponibili a partire da domani sul circuito Ticketone.

[acquista qui la discografia di Morrisey]

[leggi qui i testi delle canzoni di Morrisey]

Contenuto non disponibile


E' da pochi giorni stata consegnata ai negozi la ristampa di "Viva hate", l'album che nel 1988 segnò il debutto solista di Morrissey: la nuova edizione del disco - rimasterizzato dal produttore originale Stephen Street - includerà delle fotografie inedite di Jake Walters e Kevin Cummins, oltre che ad uno scritto di Chrissie Hynde dei Pretenders. Nella tracklist della ristampa "The ordinary boys" (nell'edizione originale inserito come terzo brano del secondo lato) è stata sostituita da “Treat me like a human being” (outtakes dalle session di registrazione di "Viva hate" poi non inserita nella tracklist originale ma pubblicata come lato b del singolo "Glamorous glue").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.