Biagio Antonacci, showcase in diretta nei cinema per presentare il nuovo album

Biagio Antonacci, showcase in diretta nei cinema per presentare il nuovo album

Si svolgerà il 16 aprile una presentazione dal vivo di "Sapessi dire no", il nuovo album di Biagio Antonacci, in uscita il giorno dopo. Lo showcase avrà luogo alle 21 al cinema Odeon di Milano e sarà trasmesso in diretta in 35 sale cinematografiche di tutta italia. Antonacci suonerà dal vivo canzoni del nuovo disco e risponderà a domande di pubblico e addetti ai lavori. I biglietti per la diretta costano 14 euro e sono in vendita da oggi, 31 marzo, sul sito del circuito The Space.

Come già annunciato da Rockol, il nuovo album di Antonacci è stato anticipato dal primo singolo "Ti dico tutto" in rotazione dal 9 marzo. dal 27 marzo è possibile acquistare sugli store digitali “Con infinito onore”, mentre da martedì 3 aprile sarà acquistabile “Qui” e da martedì 10 aprile il terzo brano “Dimenticarti è poco”. 



Contenuto non disponibile


Alla pubblicazione del nuovo album seguirà un tour che prenderà il via da Bari il prossimo 5 maggio e proseguirà fino ad ottobre quando Antonacci terrà due concerti al Forum di Assago, a Milano, il 9 e il 10. Le prevendite sono già aperte on line e in tutti i circuiti TicketOne.it, mentre per scoprire tutti i dettagli sulle date è possibile consultare la pagina Concerti di Rockol dedicata all'artista.

Dall'archivio di Rockol - Biagio Antonacci racconta "Dediche e manie"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.