Tornano i Soul Asylum, 'Delayed reaction' arriva a luglio, poi un album punk

Tornano i Soul Asylum, 'Delayed reaction' arriva a luglio, poi un album punk

Arriverà a luglio il nuovo album dei Soul Asylum: si intitola "Delayed reaction", uscirà per la 429 records e il giorno in cui arriverà in negozi fisici e digitali è il 17. Il nuovo lavoro arriva a sei anni da "The silver lining" del 2006, ed è anche il primo senza Karl Mueller, bassista scomparso nel 2005 (ma che aveva fatto in tempo ad incidere il disco precedente).

Nel gruppo di "Runaway train" ora militano i membri orginari Dave Pirner e Dan Murphy, assieme al bassista Tommy Stinson (già in forze in Replacements e Guns N' Roses) e al batterista Michael Bland. Il disco è stato inciso tra Los Angeles, New Orleans e la natia Minneapolis. Tra le canzoni, “Gravity”, “Into the light”, “Let’s all kill each other”, “Cruel Intentions”, “I should’ve stayed in bed”.

Contenuto non disponibile


La band ha anche rivelato a Rolling Stone di avere inciso un disco di cover punk, che verrà pubblicato in un non ancora precisato momento nel futro. Tra le band rilette, Stooges, MC5, Generation X, Sham 69, Suicide Commandos e Dead Kennedys.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.