Rockol su Pinterest: scopri la board 'Top Mug Shots'

Rockol su Pinterest: scopri la board 'Top Mug Shots'

Come già annunciato, da qualche settimana i nostri contenuti sono sbarcati anche su Pinterest, il social network di condivisione di fotografie, immagini e video. Pinterest è impostato in modo simile ad una bacheca, dove gli utenti possono creare e gestire raccolte di immagini in base a temi predefiniti o da loro generati. Il nome deriva dall'unione delle parole inglesi "pinboard" (bacheca) e "interest" (interesse). Il sito al momento è ancora in fase "open beta" quindi per iscriversi, nonostante sia gratis, bisogna richiedere un invito agli amministratori. Volete entrare su Pinterest senza aspettare? Nessun problema: con Rockol potete farlo. Scrivete una mail a pinterest@rockol.it e noi nel corso dei prossimi giorni vi risponderemo mandandovi l'invito.

Sull'account Pinterest di Rockol (disponibile all'indirizzo pinterest.com/Rockol/) trovate diversi contenuti, ispirati al mondo della musica ma non solo. Questa settimana vi invitiamo a scoprire la nostra board dedicata ai "Top Mug Shots", le foto segnaletiche delle rockstar. Da Willie Nelson a Prince, da Jim Morrison a Frank Sinatra.

Visita i "Top Mug Shots" a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.