Concerti, Rock in Roma: i Cypress Hill il 26 giugno con Everlast

Concerti, Rock in Roma: i Cypress Hill il 26 giugno con Everlast

Sono stati aggiunti al cast del Rock in Roma anche i Cypress Hill. I padrini dell'hip hop californiano si esibiranno sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle il 26 giugno. Ad accompagnare la band guidata da B-Real e Sean Doug ci sarà Everlast, degli House Of Pain, che presenterà dal vivo esenterà il suo nuovo album dal titolo "Songs of the ungrateful living", pubblicato in Italia lo scorso 5 marzo. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili su TicketOne dal 3 aprile al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

[acquista qui la discografia dei Cypress Hill]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Cypress Hill]

Contenuto non disponibile



I Cypress Hill si formano a Los Angeles nel 1988, raggiungendo fama immediata negli Stati Uniti per la loro campagna a favore della legalizzazione della marijuana, il cui simbolo appare spesso durante i loro concerti. Primo gruppo hip hop e funk di origini latine a raggiungere il successo internazionale, nel 1991 esce il primo album omonimo, ma è con il successivo "Black sunday" (1993) che il gruppo sfonda davvero.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.