Sziget: anche i Cani a Budapest, insieme a Roy Paci e Figli di Madre Ignota

Sziget: anche i Cani a Budapest, insieme a Roy Paci e Figli di Madre Ignota

Al cast della ventesima edizione dello Sziget si aggiungono I Cani. La band romana si esibirà sul palco del festiva, che si svolgerà nella capitale ungherese dal 6 al 13 agosto, suonerà dal vivo i brani del disco “Il sorprendente esordio de I Cani”. Inoltre, sul World Music Main Stage suoneranno anche i “nostrani” Roy Paci & Aretuska, e i Figli di Madre Ignota, affiancando Pogue, Sergent Garcia, Leningrad, Goran Bregovic Wedding e la sua Funeral Band, Emir Kusturica & The No Smoking Orchestra, Shantel & Bucovina Club Orkestar, Dubioza Kolektiv,Fanfare Ciocarlia, Besh o droM , Pannonia Allstars Ska Orchestra, Rotfront, Quimby, LaBrassBanda, Orchestre National De Barbés, Imam Baildi, HK & Les Saltimbanks, Amsterdam Klezmer Band, Muchachito Bombo Infierno, Molotov , Narasirato, La Selva Sur, Che Sudaka . Tutti questi nomi vanno ad aggiungersi agli altri artisti già annunciati. A breve verranno rese note altre novità inerenti il cartellone della manifestazione. Biglietti e abbonamenti per accedere ai concerti sono già in vendita sul sito ufficiale dello Sziget.




Lo Sziget è stato da poco proclamato "Best Major Festival" in Europa: "Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento", ha commentato Karoly Gerandai, storico patron dell'evento, : "Ma preferiamo guardare avanti, rendere il nostro lavoro sempre migliore e qualificare ancora di più il programma della ventesima appuntamento con il nostro festival".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.