The Observer 2012: Dino Fumaretto, in anteprima il video di 'Mente spostata'

The Observer 2012: Dino Fumaretto, in anteprima il video di 'Mente spostata'

I riflettori di The Observer questa settimana si accendono su Dino Fumaretto, non un vero e proprio emergente, visto che "Sono invecchiato di colpo", uscito lo scorso 13 febbraio, è il secondo album dell'artista pubblicato per l'etichetta Trovarobato (i precedenti "Buchi" e "Pitocco" erano autoprodotti). The Observer lo ospiterà per tre settimane e vi parlerà di lui, della sua musica e di come nascono le sue canzoni. Istrionico e giovane cantautore che risponde al vero nome Elia Billoni, Fumaretto confeziona brani intimi e spiazzanti, rocamboleschi e sinceri. A volte con l'aiuto del pianoforte, altre volte con una band intera come nel caso del nuovo album, le canzoni di Fumaretto vanno ascoltate con attenzione e dedizione.

Per l'occasione Rockol The Observer vi propone in anteprima il videoclip di "Mente spostata", primo singolo estratto dal nuovo album di "Sono invecchiato di colpo" di cui vi parleremo nella prossima puntata. Guarda qui il video.

Continuate a seguire su Rockol The Observer Dino Fumaretto e la sua musica.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.