I Boyz II Men passano all'Arista. Nuovo album nel 2002

I Boyz II Men passano all'Arista. Nuovo album nel 2002
I Boyz II Men hanno firmato un nuovo contratto discografico con l’Arista Records diretta da Antonio “L.A.” Reid.
"Siamo stati vittime di tutta la confusione creata dalla fusione tra Polygram e Universal. Ad un certo punto ci siamo resi conto che il feeling iniziale con la nostra vecchia etichetta era scomparso”, ha dichiarato Wanya Morris dei Boyz II Men.
L.A. Reid, presidente dell’Arista e in parte responsabile del successo del quartetto di Philadelphia (è stato il co-autore di “End of the road”, il loro singolo più venduto), si è detto felice del suo ultimo acquisto: “E’ un sogno diventato realtà. Ho lavorato con loro per alcuni anni e sono felice di accoglierli nella famiglia Arista”.
“Siamo contenti di essere in una compagnia discografica che ammiriamo da tempo; con lo staff Arista si è subito creata una bella energia creativa”, ha esclamato Morris. “All’Arista c’è anche Babyface, per non parlare di Jimmy Jam & Terry Lewis. In pratica è come tornare in famiglia!”
L’ultima uscita su Universal per i Boyz II Men sarà un greatest hits, previsto per le prossime settimane. Il debutto su Arista con un nuovo LP, invece, non arriverà prima dell’estate 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.