Gli Extrema cercano un nuovo vocalist

Gli Extrema cercano un nuovo vocalist
Riceviamo dal fan club degli Extrema, e volentieri pubblichiamo integralmente, il loro comunicato ufficiale con cui indicano le modalità per conocorrere al posto vacante di cantante:
Dopo lo show tenuto al Bloom di Mezzago del 30.01.98 gli Extrema hanno deciso di separarsi dal loro vocalist G.L. Perotti per incompatibilità caratteriali. Il gruppo al momento in avanzata fase di preproduzione per il nuovo album, cerca urgentissimamente nuovo cantante requisiti richiesti: professionalità, dedizione al lavoro, talento, perfetta conoscenza inglese, no Phil Anselmo clones, astenersi assolutamente perditempo. Spedire entro e non oltre 31.03.98 demo con foto e notizie più dettagliate possibile per la candidatura. Lasciare il numero di telefono per l'audizione che verrà fissata al più presto. Spedire a: Alessio Serrao, Via Nicola Romeo 14, 20142 Milano, Italia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.