NEWS   |   Pop/Rock / 03/09/2001

Madonna: confusione sul contenuto del 'Greatest hits'

Madonna: confusione sul contenuto del 'Greatest hits'
Potrebbero intitolarsi “Sex makes the world go round” e “Veronica electronica” i due pezzi inediti che verranno inclusi nell'attesissimo “Greatest hits” di Madonna (vedi news) che – secondo le previsioni degli esperti del settore – potrebbe riuscire a battere il record di vendite stabilite da “One”, la più recente antologia beatlesiana.
Il primo brano, secondo quanto riportato dal sito ananova.com, farebbe parte delle canzoni escluse dalla pubblicazione di “Ray of light”, mentre “Veronica electronica” sembrerebbe essere l’elaborazione di un remix estratto dallo stesso album.
Il fan-site www.madonnarama.com sostiene però che i titoli delle due canzoni siano falsi. La casa discografica, secondo il sito, non avrebbe ancora deciso se la raccolta sarà una “Immaculate collection Vol. 2” (prosecuzione di quella pubblicata nel '90) o una retrospettiva sull'intera carriera della cantante, che per di più potrebbe anche non contenere inediti. La decisione finale, sempre secondo madonnarama.com, verrà presa dalla stessa Madonna, ma non prima della fine del "Drowned tour", prevista per il prossimo 14 settembre.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi