stereomood: partnership con Zimbalam

Stereomood, una delle startup italiane in maggiore evidenza dell'ultimo biennio e specializzata nella diffusione delle cosiddette 'playlist emozionali', ha annunciato l'inizio di una partnership con Zimbalam. La collaborazione con Zimbalam, distributore di musica digitale che permette di vendere MP3 su varie piattaforme mondiali di acquisto online, nasce per valorizzare le funzionalità di distribuzione e di condivisione che le due società possono mettere in campo. Mentre Zimbalam permette all’artista indipendente-emergente  di distribuire digitalmente la sua musica in tutto il mondo, mantenendo tutti i diritti sulle sue opere con un ritorno del 90% delle royalties, stereomood diffonderà la musica al suo pubblico internazionale rendendo possibile ascoltare, selezionare e condividere, ma soprattutto ‘taggare’ emotivamente tutti i brani in catalogo. In base all'accordo, ogni mese una selezione di brani da Zimbalam andrà ad aggiungersi alle playlist emozionali di stereomood. I nuovi pezzi saranno disponibili per l'ascolto e la condivisione da oltre un milione di visitatori unici mensili, provenienti da tutto il mondo che potranno anche acquistarli grazie a Zimbalam, attraverso Amazon e Itunes.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.