Squarepusher: ecco i dettagli del nuovo album 'Ufabulum'

Squarepusher: ecco i dettagli del nuovo album 'Ufabulum'

Sarà pubblicato il prossimo 14 maggio per Warp Records il nuovo album di Squarepusher, intitolato "Ufabulum". La fatica in studio di prossima uscita dell'artista electro sarà realizzata in versione CD, disponibile anche con un packaging contenente l'EP "Enstrobia", e in vinile fosforescente, corredato dall'EP o da una t-shirt fluo. Tom Jenkinson aveva dichiarato qualche tempo fa riguardo il dodicesimo capitolo della sua carriera: “Ho iniziato nuovamente a pensare alla musica elettronica pura. Qualcosa di molto melodico, ma allo stesso tempo molto aggressivo”. Il disco è stato presentato in anteprima da Squarepusher a New York il 15 marzo, mentre in seguito il musicista britannico parteciperà alle tre edizioni del Sonar Festival a Tokyo, San Paolo del Brasile e Barcellona, al Donau Festival di Krems (Austria) ed al Dour Festival in Belgio.

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklist di "Ufabulum"


"4001"
"Unreal square"
"Stadium ice"
"Energy wizard"
"Red in blue"
"The metallurgist"
"Drax 2"
"Dark steering"
"303 scopem hard"
"Ecstatic shock"


   
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.