Diplo e Snoop Dogg insieme per un album reggae

Diplo e Snoop Dogg insieme per un album reggae

Diplo è uno dei produttori più “gettonati” del momento. Dopo aver collaborato con M.I.A. per il brano “Paper plans” e aver prodotto un brano per il nuovo disco di Usher e per il lavoro di prossima uscita dei No Doubt, il beatmaker lavorerò ad album con Snoop Dogg. Il rapper non è nuovo alle collaborazioni con la scena clubbing: Snoop, ha lavorato proprio lo scorso anno con il dj super star David Guetta. L’album che vedrà la collaborazione tra il producer e il rapper sarà reggae: “Snoop è una vera icona musicale: è più grande della musica. Ciò che faremo sarà un disco reggae, completamente reggae. Lui ha cantato benissimo i pezzi e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ha messo il cuore in ogni canzone. Tra poco torneremo in studio per la parte della produzione, sono davvero entusiasta di questo progetto. E’ il mio primo disco da executive producer e lo staff di Snoop è fenomenale”, ha raccontato Diplo a MTV.

Caricamento video in corso Link



Snoop Dogg, inoltre, è diventato uno dei proprietari delle Los Angeles Rideretts. La squadra, che in questi giorni si sta allenando al Del Amo Park di Carson in California, è parte della Lady Arena Football League, lega di football femminile che comprende anche le Lady Houston Panthers, New Orleans Lady Dollz, Kansas City Tease e St. Louis Sting.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.