Voci: annullato il festival Sonisphere UK (con i Queen)

Voci: annullato il festival Sonisphere UK (con i Queen)

L'edizione britannica del festival Sonisphere sarebbe stata annullata, secondo voci in attesa di commenti ufficiali. A dare la notizia
della presunta cancellazione della kermesse, prevista al Knebworth Park dal 6 all'8 luglio e alla quale avevano dato adesione i Queen con Adam Lambert, è stata la BBC. L'ente radiotelevisivo britannico ha citato il sito ufficiale dei Queen, il quale però nel frattempo ha tolto l'informazione. Queenonline.com aveva scritto: "E' con grande dispiacere che annunciamo l'annullamento del Sonisphere Knebworth 2012". L'NME riporta che si è in attesa di una dichiarazione da parte degli organizzatori. Al momento Sonisphere.co.uk non dà notizia di alcuna cancellazione. Stereoboard, per la manifestazione con headliner Kiss, Queen + Adam Lambert e Faith No More, parla di "scarsità di prevendita". Le voci hanno raggiunto anche il forum di EFestival.co.uk, il miglior sito sui festival del Regno Unito, e ne parla anche Virtualfestivals, un altro sito di area concerti.





Contenuto non disponibile








Lambert ha 30 anni, proviene da Indianapolis in Indiana, sta preparando il nuovo album "Trespassing" ed è balzato alla notorietà per essersi classificato secondo all'ottava stagione di "American idol". Roger Taylor il mese scorso aveva detto: "Ovviamente non sapremo come butteranno le cose fino a quando non saremo lì. E' una sfida. Mi ricordo che il sound era veramente fantastico quando suonammo lì, tutti quegli anni fa quando c'era ancora Freddie, e quello fu il suo ultimo concerto con noi. Spero solo che con Adam Lambert ci si
possa avvicinare a quella giornata. Adam è un cantante fenomenale e ha un grandissimo talento". 

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.