Maximo Park: è 'The national health' il nuovo album. Ascolta la title track

Maximo Park: è 'The national health' il nuovo album. Ascolta la title track

Si intitola "The national health" e verrà distribuito a partire dal prossimo 11 giugno il nuovo album dei Maximo Park, ideale seguito di "Quicken the heart" del 2009: "Stiamo vivendo una recessione globale e continuiamo ad essere bombardati da musica allegra e ballabile", ha commentato a proposito della nuova fatica in studio della band di Newcastle il frontman Paul Smith, "Il paese è fuori controllo e questo disco parla di come riprendere il controllo, e diventare una forza capace di cambiare la vita. Ovviamente non ha la pretesa di essere la voce di tutti, ma ha occhi e orecchie ovunque: in ogni caso, sarà un tipico disco dei Maximo Park. Ascoltatelo e fatevi un'idea. Le nostre canzoni sono basate sull'empatia: voglio sperare che la nostra musica sia vitale tanto quanto la gente che la ascolterà". La title track è già stata resa disponibile all'ascolto in streaming:



Ecco, di seguito, la tracklist del nuovo album dei Maximo Park:

'When I was wild'
'The national health'
'Hips and lips'
'The undercurrents'
'Write this down'
'Reluctant love'
'Until the Earth would open'
'Banlieue'
'This is what becomes of the broken hearted'
'Wolf among men'
'Take me home'
'Unfamiliar places'
'Waves of fear'

"Dopo 'Quicken the heart' siamo arrivati ad un punto dopo una pausa era inevitabile", ha continuato Smith: "Più continui a fare le stesse cose, più tendi ad essere ripetivo e noioso, tanto alle orecchie di chi ascolta tanto a quelle di chi suona".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.