Le TLC contro il produttore Dallas Austin per questioni di soldi

Le TLC contro il produttore Dallas Austin per questioni di soldi
Problemi in casa TLC: il terzetto di colore, tra i nuovi idoli della black music contemporanea, non riesce ad accordarsi economicamente con il superproduttore Dallas Austin, che aveva registrato con loro il precedente "CrazySexyCool", album che le aveva lanciate in tutto il mondo come degne eredi delle Supremes. Lisa "Left Eye'' Lopes ha dichiarato che la situazione al momento non è ancora risolta: "Abbiamo dei problemi sui costi che Dallas Austin vuole ricaricare su di noi. Non siamo sicure di lavorare nuovamente con lui sul prossimo album". Dallas Austin è stato in passato anche uno stretto collaboratore di Madonna, con la quale ha lavorato all'album "Bedtime stories".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.