Nasce una collaborazione tra Rhino Records e Wired

Wired, la rivista tecnologica di maggiore tendenza degli Stati Uniti, e la Rhino Records, casa discografica specializzata nelle compilation, hanno avviato una collaborazione per realizzare quanto hanno definito «una collezione musicale esaustiva che ripercorre dagli inizi la scena musicale elettronica». Il titolo del Cd, programmato in uscita negli U.S.A. per il 16 febbraio 1999, sarà "Wired magazine presents: music futurists"; la compilation potrà inoltre essere acquistata sul sito della Rhino: www.rhino.com. Nell’album saranno presenti 15 brani di Esquivel, Todd Rundgren, Brian Eno, Devo, Beck, DJ Spooky, Sun Ra, Laurie Anderson, Sonic Youth, Bill Laswell, Ben Neill, Steve Reich, Can, Godley & Creme, Thomas Dolby.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.