Concerti, al via il Psyco Tour di Samuele Bersani

Concerti, al via il Psyco Tour di Samuele Bersani

 A poco più di un mese dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, Samuele Bersani torna ad esibirsi dal vivo grazie ad una tournée che prenderà il via giovedì 29 marzo da Roma. Lo Psyco Tour proseguirà per il resto d'Italia con date a Napoli (30 marzo, Teatro Acacia), Trento (5 aprile, Auditorium Santa Rita), Firenze (12 aprile, Teatro Verdi), Milano (15 aprile, Teatro degli Arcimboldi), Bologna (19 aprile, Teatro delle Celebrazioni), Mestre (21 aprile, Teatro Toniolo) e Torino (17 maggio, Teatro Colosseo).
Durante la tournée Bersani ripercorrerà vent'anni di carriera musicale attraverso canzone come "Replay", "Giudizi Universali" e "Freak" e presenterà i due brani inediti inseriti nella raccolta "Psyco 20 anni di canzoni" tra cui il brano sanremese "Un pallone" che ha fatto vincere all'artista il Premio della Critica: "E' una canzone musicalmente molto felice, corrisponde al momento che sto vivendo io adesso. La storia che racconto però non è esattamente scanzonata", aveva dichiarato in merito Bersani.

[acquista qui la discografia di Samuele Bersani]

[leggi qui i testi delle canzoni di Samuele Bersani]

Contenuto non disponibile


"Psyco 20 anni di canzoni" è il nono album di Samuele Bersani e contiene alcuni dei maggiori successi del cantautore romagnolo come “Il mostro”, “Chicco e Spillo”, "Cattiva”, “Replay”, “Spaccacuore” e “Lo Scrutatore non votante”. Sul palco Bersani sarà accompagnato da Toni Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria e Alessandro Gwis alle tastiere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.